Il modo migliore per affrontare la calura estiva soprattutto quando si è in un ufficio o in un contesto domestico è quello di dotarsi di un dispostivo compatto e portatile che consenta di assicurare un ambiente sempre fresco e sano. In quest’ottica l’Artic Cube si rivela una soluzione ottimale per garantire aria pulita e fresca in maniera innovativa.
Che cos’è Artic Cube?
L’Artic Cube( qui per il sito ufficiale ) è una solida alternativa per contrastare efficacemente l’afa estiva. Il suo sistema di funzionamento all’avanguardia è molto semplice e tutti possono accedervi. Di conseguenza con pochi e semplici gesti possiamo rinfrescare rapidamente l’ambiente in cui ci troviamo rispettando l’ambiente.
A cosa serve Artic Cube?
La sua comprovata utilità lo rende un prodotto particolarmente pratico dato che consente di garantire sempre un riciclo di aria fresca in modo da combattere il caldo estivo. In questo scenario si pone come un valido alleato per coloro che lavorano in ufficio nei mesi più caldi dell’anno ma anche per chi non ama il caos delle spiagge e preferisce stare a casa. Insomma con questo prodotto possiamo assicurarci sempre dell’aria fresca in qualsiasi luogo ci troviamo, complice la sua vantaggiosa autonomia.
Nello specifico questo compatto condizionatore portatile nonostante la sua innovativa tecnologia si rivela un dispositivo dal facile utilizzo, complice un funzionamento specifico impostato su un lavoro di veloce raffreddamento dell’acqua, assicurando con una sola ricarica un’autonomia di 8 ore. In poche parole l’aria calda entra nell’unità, da dove viene estratta contro un filtro bagnato. A quel punto evapora, rilasciando della aria fredda in maniera continuativa.
Vantaggioso no? In effetti la forza di questo dispositivo sta tutta nella tipologia di questa speciale tecnica di raffredamento il cui meccanismo ecologico si rivela particolarmente salutare dato che non prevede l’uso nè di refrigeranti e nè di prodotti chimici. Inoltre esso consente di variare l’intensità del getto d’aria fresca con la possibilità di scegliere tra 3 velocità di ventilazione, che consentono di regolare la potenza dell’aria desiderata.
Artic Cube: la mia recensione
Ciò che pone questo modello su uno scalino superiore non è semplicemente il suo apporto ecologico e innovativo, ma anche e soprattutto il suo carattere versatile e multifunzionale dato che si rivela unico nella sua specie per il suo valore polivalente. Questo vuole che può svolgere più funzioni. Su questa lunghezza d’onda non è solo in grado di garantire il raffreddamento ma arriva anche a purificare ed umidificare l’aria dell’ambiente. Comodo, no? Inoltre tutti possono accedere al suo funzionamento dato che basta riempire il serbatoio dell’acqua e successivamente collegare il dispositivo ed accendarlo.
Artic Cube: le opinioni reali dei clienti
Scorrendo le varie recensioni ( che puoi leggere anche qui ) emergono una serie di aspetti decisamente interessanti che di fatto contribuiscono ad aumentare il prestigio di questo dispositivo. In primis quello che ha letteralmente conquistato il pubblico è sicuramente il suo carattere compatto che lo rende di facile trasporto. In maniera congiunta la sua autonomia di funzionamento (8 ore) è da considerarsi uno dei suoi grandi vantaggi perchè consente di usarlo comodamente con un tempo continuativo.
Margherita, 32 anni, architetto:” Artic Club ha rivoluzionato le mie giornate. Non era semplice lavorare in ufficio con quell’afa asfissiante. Abbiamo un condizionatore nella stanza, ma il suo getto non arriva in tutte le postazioni. Con Artic Club posso godere sempre di aria fresca per via del suo funzionamento direzionato”
Gianni, 28 anni, impiegato statale:” stare tutto il giorno allo sportello durante l’estate non è piacevole soprattutto se l’aria fresca del ventilatore generale non arriva alla mia postazione. Con Artic Club ho risolto un problema. Lo metto sopra la scrivania e mi da sollievo per tutto il tempo grazie alla sua autonomia di 8 ore”
Giovanna e Lisa, 19 e 21 anni, studentesse:” questa estate abbiamo trovato un rimedio per studiare senza stress. Ebbene abbiamo trovato questo prodotto, Artic Cube, e ce ne siamo subito innamorate. Non solo ci permette di avere sempre aria fresca grazie alla sua facile trasportabilità, ma si rivela anche un piacevole oggetto estetico in virtù del suo design accattivante. Ora anche se andiamo a studiare in un posto al chiuso non abbiamo paura di soffrire il caldo dato il vantaggio offerto da questo fantastico prodotto”
Artic Cube Funziona bene ?
Artic Cube Prezzo: Quanto costa Artic Cube?
Acquistano l’Artic Cube direttamente online possiamo SUL SITO UFFICIALE pagarlo solo 59,00 euro. Un prezzo conveniente considerando la sua qualità costruttiva e funzionale. Il vero vantaggio è associato alla possibilità di acquistarne più di uno grazie ad una promozione davvero interessante. In quest’ottica se acquistiamo 2 confezioni le pagheremo solo 89 euro (anziché 118 euro) mentre 3 confezioni al prezzo di 109 euro invece di 177 euro. Insomma è arrivato il momento di fare un bel regalo ai nostri amici!
VAI AL SITO UFFICIALE
Dove si compra Artic Cube?
L’unico modo per acquistare Artic Cube è quello di richiedere il prodotto tramite il suo sito ufficiale. Una volta giunti sulla Home basta compilare il relativo modulo d’ordine andando ad inserire i propri dati personali in modo da rendere la spedizione del prodotto più semplice possibile. Inoltre solo procedendo on line possiamo alle relative scontistiche garantite dal marchio.
Per ciò che concerne il pagamento l’unica modalità accettata è il contrassegno. Ciò vuol dire che dovrete pagare solo al momento della consegna del prodotto. Aspetto particolarmente interessante che mette in luce una certa serietà da parte dell’azienda di appartenenza. Da quel momento basterà aspettare un massimo di 3 giorni lavorativi e il condizionatore portatile in oggetto arriverà comodamente a casa vostra. Arrivati a questo punto è lecito chiedervi: che cosa aspettate ad acquistare questo vantaggioso condizionatore dalla tecnologia all’avanguardia? Assolutamente consigliato.
VAI AL SITO UFFICIALE
Non sei ancora convinto ? Ti ricordo che ovviamente c’è la formula del “soddisfatti o rimborsati”, se quando ricevi il prodotto non sei soddisfatto del tuo acquisto, potrai chiedere il rimborso !
cliccando su questo banner, andrai al sito ufficiale
Massimo Rossi è uno dei migliori esperti di condizionamento domestico e oltre a lavorare per un’azienda del settore si occupa della realizzazione di guide su deumidificatori e ventilatori da diversi anni. Per il portale deumidificatore.net ha provato e recensito oltre 45 prodotti tra deumidificatori di varie marche e tipologie.
Ciao volevo sapere se consuma molto. Ho appena compilato il modulo per ordinarlo
No Francesca, consuma pochissimo e allo stesso tempo è molto potente.
Puoi ordinarlo da qui -> https://deumidificatore.net/artic-cube-sito-ufficiale/
L’ho comprato su un altro sito ed è arrivato un prodotto non originale, mi hanno fregato 🙁
Ciao Tiziana,
purtroppo ci sono molti prodotti non ufficiali simili ad Artic Cube, per questo motivo consigliamo di acquistare esclusivamente sul sito ufficiale.
Il sito ufficiale è questo qui -> https://deumidificatore.net/artic-cube-sito-ufficiale/
Quanti metri quadri riesce a rinfrescare ?
Ciao Luca. Artic Cube è in grado di rinfrescare fino a 50 metri quadri.
Puoi ordinarlo da qui -> https://deumidificatore.net/artic-cube-sito-ufficiale/