Recensione De’Longhi DEXD216F Tasciugo AriaDry

L’umidità che si genera in casa rende l’ambiente insalubre, con il rischio della proliferazione di muffe dannose per l’apparato respiratorio e possibili condense che vanno a creare problemi alle superfici sulle quali compare. Areare la casa costantemente in diversi momenti della giornata per dare la possibilità agli ambienti di asciugarsi è la soluzione migliore, ma non sempre è sufficiente. Spesso si deve ricorrere ad un deumidificatore che aiuta a mantenere i livelli di umidità a livelli accettabili evitando rischi per la salute.

Recensione De'Longhi DEXD216F Tasciugo AriaDry

Come già accennato, il deumidificatore serve a mantenere l’ambiente in cui viene utilizzato ad un livello di umidità accettabile per il corpo umano ed evitare la formazione di muffe che possono causare problemi sia alla salute che alle superfici dove si formano.
Inoltre l’aria di casa risulterà più pulita, garantendo una migliore ossigenazione che porta benefici.

Scegliere il modello giusto di deumidificatore non è cosa semplice e bisogna verificarne le caratteristiche necessarie a garantire una de-umidificazione sufficiente. Uno dei migliori deumidificatori è il De’Longhi Tasciugo AriaDry Deumidificatore.

De’Longhi DEXD216F Tasciugo AriaDry: ecco la nostra recensione

Con le sue dimensioni compatte, appena L.33,4 x P.22 x H.50.8mm e il suo peso di soli 9,5Kg aggiunto alla presenza delle comodissime ruote, è davvero facile da spostare nei diversi ambienti della casa e ha un serbatoio con capacità di 2,5 litri. É in grado di eliminare fino a 16 litri di umidità al giorno regalandoti un’aria più fresca e pulita e con la sua funzione LAUNDRY garantisce un minor tempo di asciugatura della biancheria, fino al 50% ti tempo in meno.

Questo deumidificatore ha un doppio sistema di filtraggio, anti polvere e anallergico certificato “Asthma Allergy Friendly” per proteggete tutti i membri della famiglia da eventuali problemi respiratori, soprattutto chi ha problemi di asma oppure allergia alla polvere.

Non sarà necessario averlo continuamente sotto controllo, perché a serbatoio pieno il deumidificatore si spegne in automatico per evitare sversamenti indesiderati e in più ha la possibilità di drenaggio continuo nel caso di necessità di utilizzo continuo. I suoi 40db lo rendono un prodotto davvero silenzioso e piacevole.

Questo prodotto è compatto e allo stesso tempo potente che protegge la casa rendendola un posto sicuro per tutti. Grazie al suo basso livello di rumorosità è anche adatto alle camere da letto e con il comodissimo display è possibile monitorare costantemente il suo funzionamento. Il rapporto qualità prezzo lo rende uno dei deumidificatori migliori sul mercato, davvero completo di funzioni utili e adatto ad ambienti fino a 75 mc.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
De'Longhi DEXD216F Tasciugo AriaDry Deumidificatore, 16 litri/24h, Funzione...
  • DEUMIDIFICATORE: rimuove dalla tua casa fino a 16 L di umidità al giorno
  • ASCIUGABIANCHERIA: grazie alla funzione Laundry, il DEXD216F aiuta a ridurre i...