I 6 migliori deumidificatori Trotec

Nella scelta di un deumidificatore Trotec presenti attualmente in vendita entrano in gioco una serie di fattori che bisogna assolutamente prendere in considerazione per poter effettuare un acquisto utile e consapevole. Tra questi spicca senza dubbio il suo livello di personalizzazione e la validità del suo sistema automatizzato.

Ma quello che distingue questi modelli dai loro competitors è la facilità con cui possono essere consultati i dati sul pannello di controllo grazie alla presenza di display a LED con la possibilità di visualizzare in tempo reale le percentuali di umidità di quello specifico ambiente. Per aiutarvi nella vostra scelta abbiamo preparato una mini-guida all’acquisto con i migliori deumidificatori Trotec.

Come scegliere un deumidificatore di marca Trotec

Trotec TTK 90 E - il migliore in assoluto
Ho deciso di acquistare questo modello perché attratto dalla possibilità di risparmiare sui consumi dato che fa parte di quegli apparecchi in grado di assicurare la massima efficienza energetica ad un costo contenuto. In effetti dopo averlo usato posso affermare che si tratta di un prodotto davvero efficiente in grado di assicurare elevate prestazioni.

Ultimo aggiornamento 2024-02-20 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Offerta - Sconto del 19%
Trotec TTK 66 E - il più venduto
Sulla carta è uno dei migliori modelli a prelevare velocemente acqua dall'aria per assicurare un ambiente sano e pulito in breve tempo. In questo scenario si attesta come un deumidificatore di alto livello in virtù del suo ionizzatore in grado di alzare la posta in gioco sul piano funzionale.

Ultimo aggiornamento 2024-02-20 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Trotec TTK 71 E - miglior rapporto qualità prezzo
Il mio giudizio finale su questo apparecchio è decisamente positivo dato che può fare affidamento su ottimo sistema di filtraggio in grado di offrire un funzionamento davvero efficiente. La sua potenza integrata permette una buona prestazione in termini di usabilità.

Ultimo aggiornamento 2022-11-12 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Nel settore della domotica rientra una vasta quantità di articoli diversi, con una qualità fondamentale in comune: quella di semplificarci la vita e di migliorare il nostro benessere tra le mura domestiche. A quest’ampia branca della tecnologia appartengono tutti quegli apparecchi pensati per rendere ideale la temperatura di un’abitazione: si spazia così dai condizionatori ai ventilatori, dai caloriferi ai deumidificatori.

Questi ultimi apparecchi, forse meno noti e utilizzati rispetto agli altri appena citati, si prestano in realtà a svariati utilizzi, e possono rivelarsi indispensabili in casa. Attraverso la presente guida ne andremo ad analizzare le principali caratteristiche, spiegando quali vantaggi può portare l’acquisto di un deumidificatore e quali siano i parametri più importanti da tenere in considerazione per effettuare la propria scelta. Prenderemo in esame deumidificatori a marchio Trotec, affidandoci così a una ditta da decenni leader nel settore: unendo esperienza, qualità e sicurezza, quest’azienda offre un’ampia gamma di prodotti, adatti ad ogni tipo di esigenza e a tutte le possibilità di spesa.

Un deumidificatore serve per mantenere costante il livello di umidità dell’aria, con percentuali intorno al 50%. Esso assorbe l’acqua in eccesso, sfruttando un apposito contenitore, e contribuisce a creare un clima salutare, poiché è progettato per migliorare la qualità dell’aria e prevenire la proliferazione di acari e batteri potenzialmente nocivi per la salute.

Tra le sue funzioni, inoltre, vi è quella di eliminare i cattivi odori, in particolar modo all’interno delle stanze più frequentate come cucina, camera da letto e bagno. A tal proposito, coloro che abbiano necessità di trasferire il proprio deumidificatore in più ambienti della casa dovranno assicurarsi di acquistare un prodotto leggero e maneggevole, al fine di facilitare gli spostamenti. Altre qualità da ricercare saranno la silenziosità e – perché no – la gradevolezza dell’aspetto estetico, che permetta all’apparecchio di intonarsi con l’arredamento e non sfigurare neppure nel salone per gli ospiti. Altrettanto apprezzata sarà poi la possibilità di asciugare il bucato in casa, in meno tempo e con risultati migliori. Questo apparecchio, infine, può rivelarsi molto utile se lasciato agire in armadi e ripostigli, per tenere asciutto ciò che vi è custodito ed evitare la formazione di muffe.

L’acquisto di un deumidificatore, dunque, è particolarmente indicato per chi vive in zone umide o fredde. In aggiunta ai vantaggi già elencati, va sottolineato che grazie alla riduzione delle percentuali di vapore acqueo nell’atmosfera l’ambiente domestico avrà meno bisogno di essere riscaldato artificialmente. Questo comporterà un evidente risparmio di energia o gas, tale da compensare ampiamente l’impatto dell’elettrodomestico sulla bolletta.

In tal senso, fattori importanti da esaminare saranno quelli relativi alle dimensioni e alla potenza del prodotto scelto: i deumidificatori di maggiore ‘cilindrata’, oltre ovviamente ad avere un costo più alto, comporteranno maggiori consumi. Va comunque detto che i prezzi variano notevolmente: in commercio, infatti, si trovano sia prodotti dal costo di poche decine di euro sia articoli professionali o comunque adatti ad ambienti dalle metrature importanti, il cui acquisto può risultare anche molto impegnativo sul piano economico.

Deumidificatori Trotec: Classifica e Opinioni

Classifica Marca e Modello
1 Trotec TTK 90 E
2 Trotec TTK 66 E
3 Trotec TTK 71 E
4 Trotec TTK 53 E
5 Trotec TTK 95 E
6 Trotec TTK 72 E

1. Trotec TTK 90 E – il migliore in assoluto

Trotec TTK 90 E

Questo deumidificatore proviene dal vastissimo catalogo della tedesca Trotec, azienda che produce diverse tipologie di elettroutensili, strumenti di misura e tende. È un dispositivo delle dimensioni di 25,3x34x54 cm e del peso di 13,6 kg, mentre il livello di pressione acustica è di 50 dB. Parlando delle peculiarità di questo dispositivo, un primo dato piuttosto rilevante è la capacità di deumidificazione massima.

Se si pensa che il livello base per un buon deumidificatore è di 10 litri/24h, allora i 30 litri/24h di questo modello Trotec ne attestano la buona qualità da questo punto di vista. Un ottimo risconto sulla validità di questo deumidificatore è costituito dall’intervallo di lavoro temperatura, ovvero l’intermezzo di temperatura oltre il quale il dispositivo va in blocco.

Se consideriamo il fatto che i migliori deumidificatori contemplano una soglia massima di 38° C, l’intervallo tra 5° C e 32° C di questo elettrodomestico va considerato in un’ottica positiva. Andando a scorrere le qualità di questo prodotto si scopre che copre una notevole area di deumidificazione, misurabile in questo caso specifico in 90 m².

L’intervallo di lavoro umidità, invece, è compreso tra il 30% e il 90% di umidità relativa. Gli altri dati da mettere in rilievo su questo dispositivo sono relativi alla capacità del contenitore dell’acqua, ovvero 5,2 litri, e alla potenza massima, espressa in 500 watt. Quanto all’estetica del deumidificatore, il colore bianco e il design minimale permettono che possa tranquillamente trovare posto in qualsiasi stile di arredamento senza risultare minimamente ‘fuori posto’.

L’articolo dispone infine di un display molto semplice e intuitivo posto nella parte superiore e di comode rotelle per spostarlo facilmente in qualunque zona della casa. Si suggerisce di acquistare il deumidificatore TTK90 E sul portale di e-commerce amazon, al fine di usufruire dell’ottima qualità del servizio.

Pro: prestazioni eccellenti in fase di deumidificazione, pregevole design, performante anche in aree più grandi di quelle indicate nelle specifiche.

Contro: in caso di blackout non riparte in automatico, un po’ pesante, troppo rumoroso per essere tenuto acceso di notte nelle stanze da letto.

La mia opinione: ho deciso di acquistare questo modello perché attratto dalla possibilità di risparmiare sui consumi dato che fa parte di quegli apparecchi in grado di assicurare la massima efficienza energetica ad un costo contenuto. In effetti dopo averlo usato posso affermare che si tratta di un prodotto davvero efficiente in grado di assicurare elevate prestazioni.

La nostra valutazione: 4.9 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

TROTEC Deumidificatore TTK 90 E (deumidificazione di 30litri/24h) per ambienti...
  • Controllo a igrostato con selezione del valore esatto di umidità
  • Visualizzazione digitale della temperatura e dell'umidità dell'aria
  • Possibilità di scelta tra funzionamento completamente automatico o permanente

Ultimo aggiornamento 2024-02-20 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

2. Trotec TTK 66 E – il più venduto

Trotec TTK 66 E

Già il nome dell’azienda produttrice di questo elettrodomestico è una garanzia. Il marchio Trotec infatti si occupa della produzione di diverse tipologie di prodotti di qualità nell’ambito della climatizzazione ma anche degli elettroutensili come trapani a percussione o fresatrici verticali. Le dimensioni di questo dispositivo sono di 24,5x35x51 cm, mentre il peso è di 14 kg.

La capacità del contenitore dell’acqua è di 3 litri e il coefficiente di pressione acustica misura 48 dB. Questo deumidificatore funziona con un buon intervallo di lavoro umidità, ovvero tra il 35% e l’85% di umidità relativa, e con buoni standard di capacità di deumidificazione massima, misurata in 24 litri. Si tratta di un dispositivo di colore bianco dal design piuttosto elegante, perfettamente in linea con un arredamento moderno o hi-tech, e dalle numerose peculiarità.

Una di queste è indubbiamente la presenza di uno ionizzatore d’aria, fondamentale per la purificazione dell’aria all’interno dell’abitazione. Il deumidificatore, a differenza di altri modelli, contempla la funzione ‘restart’: in caso di blackout, al momento in cui la corrente si ripristina riprende a lavorare con la stessa impostazione effettuata prima dell’interruzione dell’energia elettrica.

Un’altra caratteristica interessante è la funzione ‘dryer‘, che riguarda l’asciugatura della biancheria presente sullo stendino, regolata dalla presenza di un comodo e intuitivo timer.

Una funzionalità da mettere in rilievo è la presenza di due tipologie di scarico dell’acqua. Contestualmente alla vaschetta da 3 litri, infatti, è presente un tappo di gomma di colore nero; inserendo un tubicino in quest’apertura si può dirottare l’acqua in un lavandino o in una vasca, evitando così di dover svuotare continuamente la vaschetta interna. È consigliabile l’acquisto di questo prodotto su Amazon, in modo da trarre vantaggio dalla qualità di servizi offerti al cliente come quello della spedizione.

Pro: ottimi standard di deumidificazione, la presenza dello ionizzatore, la doppia modalità di scarico dell’acqua, l’eleganza del design.

Contro: è un dispositivo rumoroso, viene prodotta una quantità eccessiva di aria calda durante il funzionamento.

La mia opinione: sulla carta è uno dei migliori modelli a prelevare velocemente acqua dall’aria per assicurare un ambiente sano e pulito in breve tempo. In questo scenario si attesta come un deumidificatore di alto livello in virtù del suo ionizzatore in grado di alzare la posta in gioco sul piano funzionale.

La nostra valutazione: 4.8 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

Offerta - Sconto del 19%
TROTEC TTK 66 E (max. 24 l/giorno), adatto per ambienti fino a 125 m³/50 m²,...
  • Questo elegante deumidificatore, conservato in un bianco decisamente semplice,...
  • Il TTK 66 E offre quattro modalità operative e garantisce così un'aria...
  • Con la pratica funzione timer di 24 ore, è possibile impostare in anticipo...
  • Il filtro dell'aria lavabile e un raccordo di drenaggio, che consente un...

Ultimo aggiornamento 2024-02-20 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

3. Trotec TTK 71 E – miglior rapporto qualità prezzo

Trotec TTK 71 E

Il deumidificatore Trotec TTK 71 E è stato realizzato con un design elegante e si integra armoniosamente in ogni ambiente di casa o dell’ufficio, grazie anche alle sue dimensioni contenute: 22 cm di larghezza, 35 cm di profondità e un’altezza di appena 55 cm, riesce ad essere efficace in vani che non superano una cinquantina di metri quadrati. Anche il suo peso non è particolarmente eccessivo, solo 13 chili, ma al di là del suo successo estetico ha delle caratteristiche tecniche impressionanti ed un prezzo per la sua gamma estremamente conveniente.

Questo apparecchio nella sua funzione di deumidificazione da igrostato con valore nominale tra il 30% e l’80%, se il valore viene superato, l’apparecchio si attiva automaticamente e una volta ristabilito il valore dell’umidità all’interno del ranger si spegne altrettanto da solo.

Inoltre prevede anche delle funzioni di ventilazione, questo prodotto è uno strumento che si adatta veramente a molteplici usi, perché oltre a deumidificare gli ambienti domestici (es. taverne, camere, uffici ecc.ecc.), risulta essere ideale anche per asciugare il bucato, infatti con la sua funzione Super Dry è paragonabile alla tradizionale asciugatura all’aria aperta, lasciando gli abiti morbidi anche quelli con i tessuti più delicati possono essere essiccati senza esitazioni ed il bucato è profumato e piacevole da indossare.

Nella sua funzione principale di deumidificare gli ambienti non è sempre possibile svuotare il serbatoio dell’acqua, seppur con un’ampia capacità di 24 litri, ragion per cui è dotato di un tubo flessibile che si può collegare direttamente ad uno scarico. Non risulta essere eccessivamente rumoroso con il raggiungimento massimo di 50 decibel, inoltre tutte le funzioni possono essere azionate dal display o dal comodo telecomando, è possibile anche programmarne l’autospegnimento.

Questo deumidificatore nella parte sottostante ha due piedini in gomma antiscivolo che ne riducono le vibrazioni, fornendo un un un appoggio sicuro, contenendo ulteriormente la rumorosità. Disponibile su Amazon dove gli utenti che hanno già effettuato l’acquisto ne esaltano soprattutto lo straordinario rapporto qualità-prezzo oltre alle sue prestazioni versatili ed efficienti

Pro: Versatilità dell’utilizzo, rumorosità contenuta, eccellente rapporto qualità-prezzo.

Contro: In caso di interruzione di energia elettrica cancella le impostazioni programmate.

La mia opinione: il mio giudizio finale su questo apparecchio è decisamente positivo dato che può fare affidamento su ottimo sistema di filtraggio in grado di offrire un funzionamento davvero efficiente. La sua potenza integrata permette una buona prestazione in termini di usabilità.

La nostra valutazione: 4.8 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

TROTEC Deumidificatore TTK 71 E (deumidificazione di 24litri/24h) per ambienti...
  • Capacità di deumidificazione max.: 24litri/24h
  • Intervallo di lavoro temperatura: da 5°C a 32°C
  • Intervallo di lavoro umidità: dal 30 al 90% di u.r.
  • Potenza max.: 0,5 kW

Ultimo aggiornamento 2022-11-12 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

4. Trotec TTK 53 E – il più economico

Trotec TTK 53 E

Il deumidificatore Trotec TTK 53 E è stato realizzato in stile moderno e un design che si adatta in modo flessibile a diversi stili di arredamento, grazie anche alle sue dimensioni contenute, largo 18,5 cm, profondo 33 cm, un’altezza di 55 cm ed un peso di 15 chili circa. La sua funzione principale, ovviamente, è quella di deumidificare gli ambienti con una capacità di 16 litri al giorno per ambienti che non superano i 30 metri quadrati di superficie.

Questo deumidificatore consente di impostare tre diverse modalità: modalità automatica con umidità del 55%, deumidificazione da igrostato con valore nominale tra 30% e 80% che automaticamente si attiva e si spegne per consentire all’ambiente di stare sempre nei parametri di umidità preimpostati e prevede anche la funzione di ventilazione. Molto utilizzato anche per asciugare il bucato con la funzione Super Dry che permette di asciugare i vestiti in modo naturale, paragonabile ad una tradizionale asciugatura all’aria aperta.

Ha un serbatoio con una capacità di 5,5 litri, con la possibilità però di essere collegato direttamente ad uno scarico grazie al tubo flessibile in dotazione. Tutte le sue funzioni sono visibili sul pannello di comando facile da usare, con un display digitale collegato è possibile azionare la modalità Memory che consente di conservare i valori impostati dell’umidità dell’aria anche dopo lo spegnimento, inoltre c’è anche la facoltà di impostare il timer fino ad un massimo di 24 ore per programmare l’autospegnimento.

Anche la sua rumorosità non risulta essere elevata, raggiunge un massimo di 48 decibel, per tutte queste caratteristiche risulta essere uno dei migliori deumidificatori nel rapporto qualità-prezzo, disponibile su Amazon ad un prezzo super conveniente e con la garanzia di acquistare l’originale Trotec TTK 53 E.

Pro: Versatilità di utilizzo, bassa rumorosità, ottimo rapporto qualità-prezzo.

Contro: Serbatoio piccolo 5,5 litri, poco efficace per ambienti che superano i 50 mq.

La mia opinione: per essere un modello di fascia bassa si rivela un’ottima scelta per coloro che stanno cercando un deumidificatore multifunzionale. Le sue diverse modalità di attivazione lo rendono perfetto per ogni esigenza. Da ciò deriva il suo carattere versatile che lo pone in una dimensione superiore rispetto ai suoi competitors.

La nostra valutazione: 4.6 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

Ultimo aggiornamento 2024-02-20 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

5. Trotec TTK 95 E: il più potente

Trotec TTK 95 E

Questo deumidificatore è il più potente di casa Trotec, è stato realizzato con lo stile caratteristico di questa azienda, elegante e facile da adattare a qualsiasi ambiente grazie anche alle sue dimensioni davvero ridotte, infatti non supera il mezzo metro di altezza. Mantiene asciutti gli ambienti in modo affidabile ed efficace fino a 90 metri quadri di superficie e nonostante la sua potenza mantiene un discreto livello acustico di 43 decibel.

La sua funzione principale è quella di deumidificare gli ambienti, attraverso il sistema automatico programmato a igrostato del valore nominale tra il 30% e il 90% con scatti del 5% ed appena viene raggiunto il range impostato di umidità, il compressore si spegne, fino a riaccendersi in modo automatico se il livello di umidità viene di nuovo superato. Un’altra funzione molto importante per la quale questo deumidificatore viene utilizzato è quella di asciugatura della biancheria con la funzione Super Dry, fiore all’occhiello di casa Trotec, che permette un’asciugatura pari a quella all’aria aperta, la biancheria si asciuga in modo delicato anche per tessuti più sensibili, che sembrano avere anche una vita più lunga.

La circolazione dell’aria può essere programmata al meglio grazie anche ai due livelli di ventilazione con la funzione swing ed un angolo di distribuzione di tale flusso fino a 90 gradi, per garantire un’omogenea fuoriuscita d’aria in tutto l’ambiente.

Tutte queste funzioni sono rilevabili dall’elegante display posto sulla parte anteriore dell’apparecchio o dal suo pratico termo-igrometro fornito in dotazione, il display ci segnala anche il riempimento del serbatoio dell’acqua con capacità di 5,3 litri, con facoltà di programmarne l’autospegnimento alla sua saturazione, o la possibilità di essere collegato ad uno scarico tramite il tubo flessibile posto sul retro per avere un funzionamento continuo e senza sorveglianza. Insomma questo deumidificatore sembra essere il più completo e il più potente di casa Trotec, è disponibile su Amazon, con la garanzia di acquistare l’originale Trotec TTK 95 E.

Pro: grande potenza, versatilità di utilizzo e rumorosità contenuta.

Contro: sembra non averne, a trovare il pelo nell’uovo possiamo dire che avendo la bocca dell’aria in alto, ponendolo vicino allo stendibiancheria fatica ad asciugare i vestiti posti in basso.

La mia opinione: ho testato personalmente questo apparecchio e posso affermare che si tratta di un modello particolarmente pratico in virtù della sua estrema facilità d’uso. A ciò si aggiunge una potenza comprovata che di fatto assicura una capacità di deumidificazione superiore alle aspettative della sua categoria di prezzo.

La nostra valutazione: 4.7 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

TROTEC Deumidificatore TTK 95 E (max.: 30 litri/24h)
  • Capacità di deumidificazione max.: 30 litri/24h
  • Portata d'aria: 185 m³/h
  • Adatto ad ambienti fino a: 90 m² / 230 m³
  • Consumo energetico: 0,5 kW

Ultimo aggiornamento 2023-12-18 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

6. Trotec TTK 72 E: il più silenzioso

Trotec TTK 72 E

Il TTK 72 E è un deumidificatore marcato Trotec che all’apparenza, dato anche le sue piccole dimensioni, 18,2 cm di larghezza, 33 cm di profondità e 55 cm di altezza, sembrerebbe di un medio livello e invece mantiene asciutti ambienti abbastanza ampi, fino a 50 metri quadri di superficie.

Dato il suo design discreto ed essenziale può essere utilizzato in diversi ambienti (uffici, casa, taverne ecc. ecc.) con una silenziosità davvero sorprendente, data la sua efficacia, che raggiunge un livello acustico massimo di 48 decibel.

La funzione di deumidificazione dell’aria si può impostare su un livello fisso del 55% o selezionare la deumidificazione automatica comandata a igrostato con valore nominale tra il 30% e l’ 80% con questa funzione il compressore si accenderà e spegnerà automaticamente garantendo sempre il livello di umidità dell’aria nella forbice impostata. Oltre alla funzione di deumidificare l’ambiente, questo apparecchio è ideale anche per asciugare il bucato in sostituzione di una vera asciugatrice, infatti grazie alla funzione Super Dry i tessuti si asciugano in modo naturale come se fossero stesi sulla terrazza di casa all’aria aperta, in questo modo la biancheria si asciuga delicatamente, preservando i colori dei capi e il tutto con un consumo energetico estremamente minore rispetto all’asciugatrice tradizionale.

Dal suo display o dal termo-igrometro, è possibile sorvegliare tutte queste modalità, compreso il timer che avvisa tramite una spia luminosa, dell’eccessivo riempimento del serbatoio dell’acqua con capacità di 5,5 litri, garantendo in questo modo lo spegnimento automatico, altresì può essere allacciato ad uno scarico tramite tubo consentendo il funzionamento continuo e senza sorveglianza. Disponibile su Amazon al miglior prezzo, con un’offerta dedicata con termo-igrometro compreso.

Pro: versatilità di utilizzo, prezzo conveniente e rumorosità bassa.

Contro: non efficace per ambienti con superficie superiori a 50 mq.

La mia opinione: personalmente ritengo che siamo di fronte ad un apparecchio che non ha nulla da invidiare ai modelli di fascia alta in virtù della sua rumorosità bassa che lo rende adatto ad un funzionamento anche notturno. Inoltre la sua versatilità funzionale lo rende adatto a qualsiasi necessità.

La nostra valutazione: 4.7 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

TROTEC Deumidificatore TTK 72 E (max. 24l/giorni) incluso un Termoigrometro BZ06
  • Con un massimo di 24 litri in 24 ore, è il partner ideale quando si tratta di...
  • Oltre al funzionamento automatico con un'umidità preimpostata del 55%, il...
  • La funzione timer, una spia di livello quando il serbatoio dell'acqua è pieno e...
  • I segnali LED colorati del TTK 72 E rendono immediatamente chiara la situazione...

Ultimo aggiornamento 2022-10-31 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Altri deumidificatori Trotec simili da prendere in considerazione

N° 2
TROTEC Deumidificatore TTK 90 E (deumidificazione di 30litri/24h) per ambienti...
  • Controllo a igrostato con selezione del valore esatto di umidità
  • Visualizzazione digitale della temperatura e dell'umidità dell'aria
  • Possibilità di scelta tra funzionamento completamente automatico o permanente
Offerta - Sconto del 8%N° 3
TROTEC Deumidificatore TTK 75 E (deumidificazione di 20litri/24h) per ambienti...
  • Deumidificazione max.: 20 l/24h.
  • Igrostato regolabile per un monitoraggio continuo dell’umidità relativa. In...
  • Spia luminosa del livello di riempimento lampeggiante in caso di serbatoio acqua...
  • Protezione contro le fuoriuscite con spegnimento automatico e con un attacco per...
Offerta - Sconto del 19%N° 4
TROTEC TTK 66 E (max. 24 l/giorno), adatto per ambienti fino a 125 m³/50 m²,...
  • Questo elegante deumidificatore, conservato in un bianco decisamente semplice,...
  • Il TTK 66 E offre quattro modalità operative e garantisce così un'aria...
  • Con la pratica funzione timer di 24 ore, è possibile impostare in anticipo...
  • Il filtro dell'aria lavabile e un raccordo di drenaggio, che consente un...
N° 5
TROTEC Deumidificatore elettrico TTK 33 E - Potenza 14 L/giorno - Superficie 15...
  • Intervallo di funzionamento: questo compatto deumidificatore per ambienti...
  • Prestazioni: il capiente contenitore per la raccolta dell'acqua da 1,5 litri e...
  • Campo di impiego: in casa, in ufficio o in cantina, il deumidificatore TTK 33 E...
  • Asciugatura del bucato: il TTK 33 E può essere utilizzato anche come supporto...
Offerta - Sconto del 18%N° 6
TROTEC Comfort - Deumidificatore TTK 95 E (max. 30 l/giorno)
  • Area di lavoro: questo deumidificatore compatto funziona continuamente in un...
  • Potenza: il grande serbatoio di raccolta dell'acqua da 5,3 litri e una grande...
  • Ambito di utilizzo: a casa, in ufficio o in camera da letto, il deumidificatore...
  • Asciugatura: il TTK 95 E può essere utilizzato anche come deumidificatore per...
N° 7
TROTEC Deumidificatore industriale TTK 166 Eco 52 l/24 h, asciugatura di...
  • Deumidificazione massima: 52 litri/24 ore, adatta per stanze fino a 90 m²/230...
  • Visualizzazione dell'umidità interna attuale e della temperatura attuale...
  • Funzionamento automatico controllato da igrostato e funzione timer
  • Intervallo di temperatura di funzionamento: da 5 °C a 35 °C e umidità di...
Offerta - Sconto del 11%N° 8
TROTEC Deumidificatore Comfort TTK 100 E
  • Capacità  di deumidificazione max.: 30litri/24h
  • Intervallo di lavoro temperatura: da 5°C a 35°C
  • Intervallo di lavoro umidità : dal 40 al 100% di u.r.
  • Potenza max.: 0,53 kW
N° 9
TROTEC Deumidificatore TTK 72 E (max. 24l/giorni)
  • TROTEC Deumidificatore TTK 72 E (max. 24l/giorni)
Offerta - Sconto del 13%N° 10
TROTEC TTK 27 HEPA Design deumidificatore e purificatore d'aria adatto per...
  • Area di lavoro: questo compatto deumidificatore e purificatore d'aria 2 in 1...
  • Prestazioni: il grande serbatoio di raccolta dell'acqua da 2,5 litri e un'enorme...
  • Campo di applicazione: a casa, in ufficio o in cantina, il dispositivo combinato...
  • Asciugatura: il TTK 27 HEPA può essere utilizzato anche come asciugatrice ad...

Ultimo aggiornamento 2024-02-20 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

L’azienda Trotec

Con oltre 20 anni di esperienza, Trotec è una pietra miliare nella produzione di deumidificatori. La sua missione di migliorare gli ambienti attraverso soluzioni intelligenti ha reso Trotec un punto di riferimento nel settore.

L’azienda investe costantemente in ricerca, integrando sensori avanzati e algoritmi intelligenti nei suoi deumidificatori, garantendo una gestione ottimale dell’umidità. La sostenibilità è al centro della filosofia di Trotec, che utilizza materiali eco-compatibili e tecnologie a basso impatto ambientale, riducendo così la sua impronta ecologica.

Dalla casa all’industria, Trotec offre soluzioni versatili. Dai dispositivi compatti ai sistemi industriali, la gamma soddisfa ogni esigenza. La soddisfazione del cliente è prioritaria. Il servizio clienti Trotec è noto per la tempestività e la professionalità, confermando l’affidabilità della marca.

In conclusione, Trotec continua a guidare l’industria dei deumidificatori con innovazione, sostenibilità e attenzione al cliente, confermandosi un faro di eccellenza nella climatizzazione.

Ecco alcuni link utili sull’azienda Trotec

Lascia un commento