Migliori deumidificatori ARGO CLIMA: quale comprare ?

Scegliere uno dei migliori deumidificatori ARGO CLIMA presenti attualmente su Amazon significa affidarsi ad un vero e proprio alleato con il quale poter purificare l’aria all’interno della propria abitazione. Questi modelli sono appositamente progettati per rimuovere dall’aria che respiriamo una serie di elementi nocivi che a lungo andare possono compromettere la nostra salute.

migliori deumidificatori ARGO CLIMA

Infatti non tutti sanno che proprio nell’aria vi sono milioni di micro-particelle che possono essere dannose per i nostri polmoni soprattutto per chi vive nelle grandi aree urbane dove l’aria è appesantita dallo smog creato dal traffico e dalle industrie. In siffatto contesto acquistare uno dei migliori deumidificatori ARGO CLIMA può essere una soluzione vincente. Per questa ragione abbiamo preparato per voi una guida all’acquisto con i principali modelli della nota azienda leader nel settore.

Quali sono i migliori deumidificatori ARGO CLIMA?

ARGO DRY NATURE 21 litri

Deumidificatore da 21 litri di capienza, pannello di controllo con diverse modalità e funzione di autospegnimento. Argo presenta un deumidificatore dalla capienza di 21 litri e dal design classico e in grado di coprire un’area fino a 24 metri quadri di ampiezza. Sulla parte superiore presenta un pannello comandi dove poter impostare varie modalità di funzionamento a seconda delle nostre esigenze.

Comprende, anche, un sensore ad alta precisione per rilevare il tasso di umidità all’interno della stanza in cui è collocato e far partire in automatico il programma preimpostato attraverso un timer di auto avviamento e spegnimento. Il filtro collocato sulla parte frontale per l’aspirazione dell’aria è completamente rimovibile e adatto ad essere pulito, questo vale anche per la tanica dell’umidità che è dotata di un allarme che avvisa quando è il momento di svuotarle.

Infine, non manca il sensore automatico per sbrinare lo scarico in caso di temperature molto basse e una funzione di memoria integrata per il riavvio automatico in caso di mancanza temporanea di corrente per mantenere sempre stabile il funzionamento anche quando non si è presenti in casa.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 15%
ARGO DRY NATURE 21 Deumidificatore, 21 Litri
  • Deumidificatore con capacità di deumidificazione fino a 21 lt/24h (32°C –...
  • Umidostato ad alta precisione, con umidità impostabile (40-80%)

ARGO ALICE 13

Deumidificatore dalla capienza di 13 litri, capacità di deumidificare fino a 15 metri quadri e dal design compatto. Funzione di autospegnimento e diversi programmi impostabili. Il modello Alice di casa Argo è un deumidificatore pensato per ambienti piccoli e che punta tutto sull’estetica elegante e minimale che permette di lasciarlo in bella vista all’interno di una stanza senza sfigurare con l’arrendamento interno.

La capacità di questo deumidificatore arriva ad un massimo di 13 litri ed è in grado di coprire con la sua funzione fino a 15 metri quadrati di volume. Nonostante le dimensioni compatte, Alice comprende tutta la tecnologia di cui si necessità da un deumidificatore. Infatti, questo modello porta con sè un display per il controllo della temperatura e l’impostazione dei diversi programmi automatici.

Presente al suo interno anche un filtro che permette di purificare l’aria nella sua fuoriuscita e un’ampia tanica per raccogliere a condensa con allarme di segnalazione una volta raggiunto il livello massimo dell’acqua al suo interno. Nonostante il design che punta ad essere semplice e leggero, il deumidificatore Alice integra delle pratiche rotelle per semplificarne lo spostamento da un ambiente all’altro senza fare nessuna fatica.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Argo Deumidificatore Alice 13
  • Design elegante e minimal, dimensioni compatte
  • Controllo digitale, con display a LED e umidostato ad alta precisione

ARGO PLATINUM EVO

Il deumidificatore con il design più moderno di casa Argo. In questo modello di deumidificatore convogliano funzionalità, tecnologia e ottimo design da lasciare in bella mostra all’interno di qualunque stanza. La sua capacità di deumidificare arriva fino a 21 litri di capienza grazie all’ampia tanica presente al suo interno e copre un vasto spazio che arriva fino a 24 metri quadri.

Adatto, quindi, per ambienti vasti grazie anche alla sua potenza di ventilazione regolabile fino a quattro modalità di areazione. La tecnologia di punta del modello Platinum Evo è la possibilità di impostare la funzione smart quiet che permette di mantenerlo in funzione anche in ambienti silenziosi senza provocare il minimo fastidio ed è perfetto anche per asciugare grandi dosi di biancheria bagnata attraverso uno speciale programma dedicato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

ARGO Platinum Evo Deumidificatore 21 lt/GG, consigliato per Una Stanza di 24mq,...
  • Deumidifica fino a 21 litri al giorno e funziona fino a basse temperature (da 5...
  • Livello di umidità è regolabile (da 30 a 80%) quando utilizzato in modalità...

ARGO DRY CLOUD 11

Questo modello è il piccolo di casa Argo grazie al suo essere compatto e facilmente trasportabile nel caso in cui ci sia la necessità di spostarlo da un’ambiente all’altro più volte al giorno. La sua capacità è leggermente inferiore rispetto agli altri modelli, proprio per facilitarne lo spostamento e per ridirne il peso una volta che la tanica dell’acqua al suo interno inizia a riempirsi.

Copre un’ambiente fino a 12 metri quadri di superficie totale e il suo design è completamente minimale, bianco e piccolo in grado di confondersi all’interno dell’arrendamento di un locale. Sul fondo sono installate quattro piccole ruote per poterlo trasportare agilmente e sulla parte superiore vi è inserito un piccolo pannello di comandi per impostare le modalità desiderata. Una volta che il deumidificatore raggiungerà a temperatura da voi desiderata si spegnerà in automatico grazie al timer presente al suo interno.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Argoclima Dry Digit 13 Deumidificatore, Bianco

LArgoclima Dry Digit 13 è un deumidificatore particolarmente apprezzato per via del suo carattere refrigerante in ottica ecologica, complice una tecnologia all’avanguardia capace di alzare il livello delle sue prestazioni. Quello che ci ha maggiormente colpito di questo modello sono le sue dimensioni compatte supportate però da un ampio serbatoio di raccolta per la condensa con una capacità che può raggiungere al giorno i 13 litri giornalieri rivelandosi ideale per ambienti di 15-20 m².

Dal punto di vista funzionale esso può essere azionato fino a bassa temperatura, senza dimenticare che può fare affidamento su un sbrinamento automatico con segnalazione luminosa. Inoltre chiunque può utilizzare questo modello in virtù del suo facile controllo digitale per via del suo pratico display LED che consente di impostare non solo il timer di accensione / spegnimento (2-4 ore) ma anche il livello di umidità (35-80%), complice l’utilizzo di un valido umidostato ad alta precisione.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello dotato di un dispositivo di controllo con segnalazione luminosa per ciò che concerne il riempimento della tanica ma soprattutto perfetto per chi necessita di un deumidificatore caratterizzato da un attacco rapido con lo scopo di garantire uno scarico continuo della condensa. Inoltre esso si rivela indicato per chi vuole acquistare un modello dalla facile manutenzione complice la presenza di un filtro specifico per la purificazione dell’aria sulla aspirazione, che si può facilmente rimuovere proprio per la pulizia.

Punti di forza: spicca per la sua praticità d’uso supportata dalla presenza di un comodo avvolgi-cavo posteriore, oltre che da ruote pluridirezionali e resistenti maniglie per il trasporto. Inoltre può vantare la funzione “Memory” con la quale si riavvia automaticamente mantenendo le impostazioni di partenza in caso di black-out improvviso. Infine si fa notare per la sua tecnologia avanzata, per la possibilità di impostare il livello di umidità con precisione, per un facile e pratico controllo digitale grazie alla presenza di un valido display a LED, oltre per l’opportunità di funzionare fino a bassa temperatura (5-35°C)

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

ARGO Dry Digit Evo Deumidificatore con Refrigerante R134, Capacitá di...
  • Tecnologia avanzata in forma compatta, 13 L/24H (32°C – 80% U.R.)
  • Livello di umidità impostabile con precisione (35-80%)

Argoclima Dry Plus 25 Deumidificatore, Bianco

LArgoclima Dry Plus 25 è un deumidificatore di grande successo non solo per le sue capacità ma anche per il suo interessante profilo estetico laddove spicca un design lineare, ideale per integrarsi in con qualsiasi tipo arredamento. Per quanto riguarda il pacchetto delle sue funzionalità non possiamo proprio lamentarci, dato che questo modello si fa notare non solo per il controllo digitale favorito dal display a LED e dall’umidostato ad alta precisione, ma anche per la possibilità di deumidificare 25lt/gg rivelandosi particolarmente ideale per ambienti di 30-35 m2.

Quello che ci ha maggiormente colpito di questo modello è l’alto livello di personalizzazione con la possibilità di impostare un preciso livello di umidità a seconda delle proprie esigenze. In siffatto contesto un ruolo chiave lo assume il timer con cui poter scegliere il tipo di impostazione per l’accensione e lo spegnimento tra le 2 e le 4 ore.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che sia dotato di un ottimo filtro di purificazione dell’aria sull’aspirazione, facilmente rimovibile per favorire una semplice pulizia ogni qual volta lo si ritiene necessario. Inoltre si rivela perfetto per chi necessita di un deumidificatore facile da usare complice anche la presenza di un dispositivo di controllo caratterizzato da una segnalazione luminosa nel caso in cui avvenga il riempimento della tanica. Senza dimenticare che esso è dotato di un attacco rapido per garantire uno scarico continuo della condensa.

Punti di forza: spicca per la qualità del suo design dalle linee essenziali capace di adattarsi a qualsivoglia ambiente per via del suo stile elegante ma nello stesso tempo neutrale. Inoltre si fa notare per il suo relativo controllo digitale grazie alla presenza di un valido display a LED e di umidostato ad alta precisione. Tra i suoi vantaggi va segnalata la possibilità di impostare alla massima precisione qualsiasi livello di umidità. Infine può fare affidamento su un funzionale timer per regolare l’accensione e lo spegnimento tra le e le 4 ore.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

ARGO Dry Plus 25 Deumidificatore, Bianco
  • Design lineare, integrabile in ogni arredamento; controllo digitale, con display...
  • Deumidifica fino a 21lt/gg (32°C – 80%U.R.); ideale per ambienti di 30-35 m2

Argoclima Dry Digit 17 Deumidificatore, Bianco

L’Argoclima Dry Digit 17 è un deumidificatore particolarmente affidabile dato che consente di fare affidamento su un controllo digitale durante il suo relativo funzionamento. Infatti l’utente può controllare direttamente sul display LED l’attivazione delle sue funzionalità con la possibilità di impostare il timer di accensione / spegnimento (2-4 ore) e il livello di umidità (35-80%), complice anche l’utilizzo di un valido umidostato ad alta precisione. A rafforzare il suo carattere pratico e maneggevole ci pensa un dispositivo integrato di controllo caratterizzato da una segnalazione luminosa nel caso si riempa completamente la tanica supportato da un attacco rapido per lo scarico continuo della condensa.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che sia facile da trasportare complice la presenza di ruote pluridirezionali e comode maniglie per il trasporto. Inoltre si rivela perfetto per chi necessita di un deumidificatore facile da pulire dato che le sue componenti integrate sono removibili con un gesto. Infine risulta indicato per chi teme gli improvvisi black-out dato che la funzione “Memory” consente al deumidificatore di riavviarsi automaticamente mantenendo le impostazioni iniziali.

Punti di forza: spicca per la possibilità di consumarsi fino ad un massimo di 295 W oltre che per la presenza di un controllo digitale applicabile tramite display a LED e valido umidostato di grande precisione. Inoltre si fa notare per la sua tecnologia all’avanguardia oltre che il funzionamento a bassa temperatura.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

ARGO Dry Digit Evo Deumidificatore con Refrigerante R134, Capacitá di...
  • Tecnologia avanzata in forma compatta, 17 L/24H (32°C – 80%U.R.)
  • Livello di umidità impostabile con massima precisione (35-80%)

Argoclima Dry Baby Deumidificatore, Bianco

L’Argoclima Dry Baby può contare su un’interfaccia semplice ma soprattutto molto intuitiva rivelandosi di fatto un modello adatto per tutti proprio in virtù della sua comprovata semplicità di utilizzo. A ciò si aggiunge un design elegante ma nel tempo stesso minimal, in modo da poter essere tranquillamente posizionato in qualsiasi punto della propria casa integrandosi perfettamente con l’ambiente circostante. Dal punto di vista funzionale essendo capace di funzionare fino a 11lt/gg per ambienti fino a 12-15 m2 con la possibilità di scegliere un livello di umidità regolabile dal 35% all’80% è facile dedurre che siamo di fronte ad un modello particolarmente pratico e maneggevole.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello automatico e intuitivo grazie ad una serie di strumenti capace di velocizzare il funzionamento rendendolo più efficiente. In siffatto contesto spicca la presenza del sistema di sbrinamento automatico con segnalazione luminosa oltre al pratico riavvio automatico dopo un black-out con l’archiviazione delle impostazioni iniziali.

Punti di forza: spicca per il design minimalista oltre che per le sue dimensioni compatte. Inoltre si fa notare per la sua interfaccia di controllo semplice ed intuitiva oltre che per la possibilità di deumidificare fino a 11lt/gg (32°C – 80%U.R.) per ambienti fino a 12-15 m2. Inoltre spicca anche per la presenza di un ampio serbatoio di raccolta condensa oltre che per il comodo avvolgi-cavo posteriore

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

ARGO Dry Baby Deumidificatore, Bianco
  • Design elegante e minimal, dimensione compatta; Interfaccia di controllo...
  • Deumidifica fino a 11lt/gg (32°C – 80%U.R.); per ambienti fino a 12-15 m2

Argoclima Purissimo Purificatore d’Aria, Bianco [Classe di efficienza energetica A]

L’Argoclima Purissimo è davvero un valido alleato nel combattere le microparticelle che danneggiano l’aria che respiriamo. Infatti esso si rivela perfetto per chi offre di allergie, perché in grado di migliorare la qualità dell’aria attenuando di fatto le relative reazioni allergiche a pollini, polvere e ad altre particelle che come sappiamo provocano allergie. Infatti quello che ci ha colpito maggiormente di questo modello è la capacità con cui riesce a riesce a filtrare ed eliminare non solo le polveri sottili derivanti dallo smog e dall’inquinamento ma anche i germi, il polline, le muffe e i gas tossici provenienti dall’attività domestica.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che sia caratterizzato da una grande efficienza nella purificazione per via della filtrazione a stadi successivi: dal filtro anti-polvere al pre-filtro in cotone, da quello HIMOP a quello ai carboni attivi. Inoltre esso si rivela perfetto per chi necessita di un deumidificatore con ionizzatore, facilmente impostabile su ben 4 livelli di flusso d’aria selezionabili: Sleep, Turbo, Auto e Odor.

Punti di forza: spicca non solo per la possibilità di rimuovere dall’aria fumo, polline, gas e muffa ma anche per la sua filtrazione a stadi successivi dove spiccano il filtro anti-polvere, il pre-filtro in cotone, il filtro HIMOP, il filtro HEPA e il filtro ai carboni attivi. Inoltre si fa notare per l’alto livello di personalizzazione per via della possibilità di impostare il timer di accensione e spegnimento a seconda delle proprie esigenze.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

ARGO Purissimo Purificatore d'Aria, 230 V, Bianco
  • Depura l’aria rimuovendo odori, fumo, pollini, virus e batteri, muffe, polveri...
  • "Filtrazione a stadi successivi: Filtro anti-polvere Pre-filtro in cotone Filtro...

Altri deumidificatori in vendita su Amazon

N° 1
Deumidificatore Portatile Inventor EVA ION da 12L, Modalità Silenziosa,...
  • Asportazione umidità 12L per giorno. Design moderno e basso consumo energetico....
  • Panello di controllo digitale a membrana con indicazioni della percentuale...
Offerta - Sconto del 18%N° 2
COMFEE' Deumidificatore 12L / 24h, Tanica da 2L, Display LED, ruote per la...
  • Previene la formazione di muffe e umidità: Le unità possono funzionare in...
  • FUNZIONi: facile da spostare grazie alle ruote, Timer, Riavvio automatico,...
Offerta - Sconto del 16%N° 3
Olimpia Splendid 01958 Aquaria Slim 14 P Deumidificatore 14 Litri al Giorno con...
  • Deumidifica fino a 14 litri al giorno; possibilità di programmarne il...
  • Compatto e facile da trasportare grazie al design slim (185mm di spessore), la...
Offerta - Sconto del 5%N° 4
Ariston Deos 12 Deumidificatore Portatile, Bianco
  • Consumo massimo 250 w
  • Controllo elettronico del livello di deumidificazione
Offerta - Sconto del 13%N° 5
Deumidificatore Ambiente Casa, 2.3 L, Doppio Semiconduttore, Sbrinamento...
  • [La doppia Deumidificazione è più efficiente]: il nostro deumidificatore...
  • [Funzione di sbrinamento a bassa temperatura]: se utilizzato in inverno, si...
Offerta - Sconto del 4%N° 6
Pro Breeze Deumidificatore 12L / Day con display digitale dell'umidità,...
  • 12 LITRI AL GIORNO: Rimuove fino a 12 litri di acqua al giorno a basso consumo...
  • AMPIO SERBATOIO DELL’ACQUA: Il serbatoio dell'acqua da 1,8 litri si spegne...
Offerta - Sconto del 15%N° 7
VAZZIDEA Deumidificatore Casa, Deumidificatore Elettrico Portatile da 750 ml,...
  • [Deumidificazione efficiente] A differenza dei deumidificatori convenzionali con...
  • [Tecnologia di raffreddamento Peltier ultrasilenziosa] La macchina utilizza la...
N° 8
hysure Deumidificatore Portatile Deumidificatore Ambiente Casa 1400ml Auto off,...
  • #1 - Deumidificazione ad alta efficienza -- estrae fino a 350 ml al giorno (a 86...
  • #2 - NESSUN BIP FASTIDIOSO - Il deumidificatore Hysure controlla rigorosamente...
Offerta - Sconto del 23%N° 9
Pro Breeze Deumidificatore 20L, Display Digitale, Scarico Continuo, Portatile,...
  • Grande efficienza: Deumidificatore a compressione, riesce ad assorbire fino a 20...
  • Imposta l'umidità che desideri: Il sensore di umidità integrato ti consentirà...
Offerta - Sconto del 28%N° 10
De'Longhi DEXD216F Tasciugo AriaDry Deumidificatore, 16 litri/24h, Funzione...
  • DEUMIDIFICATORE: rimuove dalla tua casa fino a 16 L di umidità al giorno
  • ASCIUGABIANCHERIA: grazie alla funzione Laundry, il DEXD216F aiuta a ridurre i...

Leggi anche:

Recensioni complete: