Recensione Deumidificatore Electrolux EXD20DN4W

Deumidificatore Electrolux EXD20DN4W: design e capacità di deumidificazione

Deumidificatore Electrolux EXD20DN4W

Il deumidificatore Electrolux Ambiflex, modello EXD20DN4W, si presenta come un parallelepipedo dalle forme arrotondate. Misura 35 x 24.5 x 51 centimetri, a fronte di un peso complessivo pari a poco più di 16.5 chilogrammi.

Le sue dimensioni, combinate con la potenza del motore, gli permettono di deumidifcare sino a 44 metri quadri, tenendo di una capacità di deumidificazione pari a 16 litri/24 ore.

La ventilazione può essere impostata a due velocità, a seconda delle esigenze. In ogni caso, l’EXD20DN4W produrrà un rumore non superiore ai 46 decibel.

Sistemi e tecnologie presenti nel deumidificatore

Il deumidificatore è in grado di raccogliere l’acqua condensata sino a un massimo di 3 litri. Particolarmente utile il doppio sistema di scarico della condensa: quest’ultima può essere destinata a una tanica o, in alternativa, essere espulsa verso l’esterno.

Da non sottovalutare l’utilità del filtro antipolvere: l’elemento permette di filtrare efficacemente le particelle di polvere presenti nell’aria.

Il modello EXD20DN4W dispone di un sistema per lo spegnimento automatico. Quest’ultimo si attiva nel momento in cui la tanica risulti piena, così da evitare il sovraccarico della stessa.

Efficienza in fase di deumidificazione

Il deumidificatore Electrolux risulta particolarmente efficiente in materia di raffreddamento. La sua attivazione garantisce aria sempre fresca, oltre che un flusso ottimale. Ciò è sinonimo di grande comfort: una volta acceso, il modello EXD20DN4W riuscirà a rinfrescare efficacemente gli ambienti desiderati, così da riposare o trascorrere la giornata senza patire l’incidenza dell’umidità.

Potenza e altre funzioni del deumidificatore

L’Electrolux EXD20DN4W dispone di un motore da 430 watt. Ciò gli permette di esprimere una potenza non indifferente, facendo lavorare a pieno regime l’elettrodomestico.

Infine, si segnala la possibilità di fare uso di un telecomando a raggi infrarossi. L’oggetto può essere adoperato, tra le altre cose, per impostare un timer relativo allo spegnimento programmato: in questo modo si potrà disattivare l’apparecchio all’orario desiderato.

Offerta - Sconto del 40%
Electrolux EXD20DN4W AmbiFlex Deumidificatore, 430W, 20 Litri, 46 Decibel,...
  • Deumidificatore per una superficie trattata fino a 44 metri quadri con capacità...
  • Capacità di raccolta dell'acqua condensata fino a 3 litri; doppio sistema di...