Recensione Deumidificatore Electrolux EXD16DN4W

Il deumidificatore è un elettrodomestico molto utilizzato d’inverno, visto che elimina la fastidiosa umidità che si può creare quando si accendono i termosifoni per riscaldare l’ambiente. Inoltre, il deumidificatore può essere utile anche per asciugare i panni appena lavati. Ma quale modello scegliere? Electrolux EXD16DN4W è considerato tra i migliori elettrodomestici ed è super efficace. Ma vediamo insieme tutto ciò che offre.

Recensione Deumidificatore Electrolux EXD16DN4W

Design

Electrolux EXD16DN4W esteticamente è molto bello da vedere. Esso si presenta a forma di valigetta ed è dotato di una capiente tanica per l’acqua da 3 litri. Le sue dimensioni misurano rispettivamente 35 x 24.5 x 51 cm con un peso totale di 16,62 kg.
Grazie alla sua struttura dotata di ruote, può essere spostato in ogni ambiente della casa con molta facilità ed è in grado di agire anche in stanze grandi fino a 44 mq.

Caratteristiche tecniche

È un deumidificatore con una capacità di assorbire 16 litri al giorno, provvisto di due velocità di ventilazione e con una capacità di rimozione dell’acqua condensata fino a 3 litri. Electrolux EXD16DN4W è inoltre dotato di un doppio sistema di eliminazione della condensa, in tonica o all’esterno ed è provvisto di un filtro antipolvere. È un elettrodomestico, che utilizza l’innovativo e super ecologico gas R290, e infatti è possibile asciugare i panni sullo stendino riducendo fino al 50% il tempo di asciugatura.

Inoltre, grazie alla funzione dry, il deumidificatore continua a funzionare continuativamente per due ore fino ad abbassare il livello di umidità al 45%. Oltre a ciò, Electrolux EXD16DN4W è dotato del programma apposito per lo spegnimento programmato tramite il timer, ed inoltre una volta che la tanica è piena d’acqua, il deumidificatore si spegne in automatico.

La capacità di raffreddamento di questo elettrodomestico è davvero ottima, così come la capacità del flusso d’aria. Infine, questo deumidificatore è fornito da comandi elettronici come, un display digitale per rilevare la temperatura, e un apposito telecomando a infrarossi. Arrivati alla conclusione di questo articolo, si può dire che grazie a tutte le sue caratteristiche, Electrolux EXD16DN4W è la scelta migliore per fare un ottimo acquisto. Cosa aspetti? Vedrai che sarai felice dopo averlo acquistato!

Offerta - Sconto del 26%
Electrolux EXD16DN4W AmbiFlex Deumidificatori, 430W, 16 Litri, Bianco
  • Deumidificatore per una superficie trattata fino a 44 metri quadri con capacità...
  • Capacità di raccolta dell'acqua condensata fino a 3 litri; doppio sistema di...