Recensione Deumidificatore UGHEY 1000mL

La scelta di un buon deumidificatore va fatta prima di tutto basandosi sulle dimensioni dell’area in cui abbiamo necessità di utilizzare questo apparecchio, di conseguenza si potrà passare a considerare il tipo di tecnologia utilizzata, le dimensioni dell’apparecchio stesso, il dispendio energetico e ultima ma non meno importate la sua estetica.

Recensione Deumidificatore UGHEY 1000mL

UGHEY è un mini deumidificatore perfetto per chi ha bisogno di togliere umidità dai piccoli ambienti, come piccole stanze, bagno, lavanderia, persino negli armadi diventando d’ausilio anche per mantenere i vestiti asciutti oltre che prevenire ed eliminare l’insorgenza di muffe. Questo piccolo elettrodomestico è in grado di assorbire fino a 400-450 ml d’umidità al giorno a una temperatura che va dai 20 ai 30°; si vedranno i risultati sino a una temperatura di 8°.

Ha un aspetto minimalista il che lo rende facilmente adattabile a praticamente tutti i tipi d’arredamento e allo stesso tempo ha caratteristiche moderne, con le sue linee smussate e la possibilità d’illuminarlo con luci led di vari colori: viola, blu, verde, giallo, arancione, rosso; quest’ultimo colore inizierà a lampeggiare quando il serbatoio con capienza da un litro sarà pieno. In caso l’illuminazione a led non sia gradita può essere facilmente disattivata.

Recensione Deumidificatore UGHEY

La sua dimensione è compatta e per niente ingombrante, larghezza e profondità sono di soli 15 cm mentre l’altezza è di 25,6 cm, risultando così molto semplice da posizionare e spostare, anche grazie all’apposito spazio cavo sul retro, che ne facilita la presa.

Il suo consumo in Watt è molto basso (40 Watt), non costituendo così un alto dispendio di corrente elettrica e non pesando eccessivamente sulle bollette. Non produce praticamente nessun rumore, soprattutto grazie alla sua tecnologia che sfrutta le celle di Peltier che da una parte si scaldano e dall’altra si raffreddano, condensando l’acqua presente nell’aria e facendola ricadere all’interno della vaschetta, mentre la ventola espelle l’aria deumidificata e asciutta.

È molto pratico da usare dovendo solo attivare il tasto di accensione per farlo partire, inoltre una volta raggiunta la massima capienza si spegne automaticamente.

La praticità di Ughey si ritrova anche per quel che riguarda la sua pulizia e manutenzione, la vaschetta è facilmente removibile, basterà sciacquarla e reinserirla, lo stesso vale per la griglia e il filtro che cattura la polvere presente nell’aria il quale, una volta sciacquato e arieggiato, potrà essere utilizzato di nuovo.

Offerta
UGHEY Deumidificatore Ambiente Casa,Mini Deumidificatori,1000ml, 7 Colori...
  • adotta la tecnologia dei semiconduttori,aspirando rapidamente l'umidità...
  • design compatto e minimalista: La luce LED a 7 colori configurata con questo...