Deumidificatore Argoclima Deolo 21: recensione e prezzo

L’Argoclima Deolo 21 è utilissimo per chi ha il problema dell’umidità in casa. E’ facilmente trasportabile, ha un design modernissimo ed è facilmente programmabile. La sua linea è moderna , il corpo della macchina è bianco e lateralmente ha dei pannelli di colore azzurro. Questi pannelli hanno la forma di parallelepipedo e gli angoli maggiori sono arrotondati.

Argoclima Deolo 21

 

Deumidificatore Argo deolo 21, ecco la recensione completa

Nella parte superiore c’è la griglia per la fuoriuscita dell’aria. Ci sono tre led per la verifica del funzionamento dell’Argoclima Deolo 21. Nell’area posteriore c’è la griglia per l’ingresso dell’aria e la manopola per la regolazione dell’umidità. Sempre dietro in basso c’è il cassetto dove si raccoglie l’acqua della condensa. Questa ha una capacità pari a 2,5 litri. Il fatto che la cassetta dell’acqua ha due risvolti. Il primo è quello che non si vede ed è meglio ma in opposizione siamo costretti a spostare l’apparecchio per svuotarlo.

Lo spostamento è molto semplice visto che il modello è dotato di quattro ruote omnidirezionali e dalle maniglie poste nelle cornici laterali. I materiali con i quali è costruito lo rendono solido e piacevole al tatto. Sulla griglia d’ingresso dell’aria c’è un filtro che è facilmente raggiungibile. Questo consente una facile manutenzione e pulizia. Grazie alla sua compattezza si può utilizzare in qualsiasi ambiente. Tra i vari modelli della Argo questo permette di lavorare fino a 21 litri al giorno. L’ambiente può essere grande fino a 35 metri quadrati.

Funzionalità

A pieno regime la potenza utilizzata è di 480 Watt in media con i modelli che hanno queste caratteristiche. La manopola di cui parlavamo prima che regola l’umidità serve anche per accendere e spegnere l’apparecchio. Le posizioni per la scelta della percentuale di umidità sono 4. Andiamo dall’80% al 20%. Per un funzionamento ottimale non va mai appoggiato alla parete. Questo perchè la griglia dell’aria si trova nella parte posteriore dell’Argoclima Deolo 21.

Il deumidificatore una volta impostato lavora finché non raggiunge la percentuale da noi scelta. L’unico motivo per il quale si potrebbe fermare è quando il serbatoio è pieno. In quel caso va svuotato e lui riparte. Può lavorare anche in ambienti molto freddi tipo garage, cantine o taverne. In questo caso è comodo anche l’utilizzo del tubo per uno scarico continuo dell’acqua.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Argoclima Deolo 21 deumidificatore
  • Refrigerante ecologico
  • Dimensioni molto contenute, ideale per ogni spazio della casa

Altri deumidificatori in vendita su Amazon

OffertaN° 1
DOUHE Deumidificatore Ambiente Casa,Mini Deumidificatori,1000ml, 7 Colori...
  • Adotta la tecnologia dei semiconduttori,aspirando rapidamente l'umidità...
  • Design compatto e minimalista:La luce LED a 7 colori configurata con questo...
OffertaN° 2
Aidodo Deumidificatore per Casa Deumidificatori D'Aria Mini Portatile,...
  • DEUMIDIFICAZIONE EFFICIENTE : deumidificatore elettrico di Aidodo ha un...
  • INTELLIGENTE E SICURO :deumidificatore ha una funzione di spegnimento...
OffertaN° 3
Inventor Fresh 12L - Deumidificatore Portatile con modalità silenziosa e Nuovo...
  • Asportazione umidità 12L per giorno. Design moderno e basso consumo...
  • Panello di controllo digitale a membrana con indicazioni della percentuale...
OffertaN° 4
Olimpia Splendid 01958 Aquaria Slim 14 P Deumidificatore 14 Litri al Giorno con...
  • Deumidifica fino a 14 litri al giorno; possibilità di programmarne il...
  • Compatto e facile da trasportare grazie al design slim (185mm di spessore), la...

Recensioni complete: