Recensione Inventor EVA II PRO ION

Se state cercando un deumidificatore portatile che si riveli un’ottima soluzione per risolvere qualsiasi problema di umidità allora il deumidificatore Invertor Eva Pro II, è il modello adatto per voi!

Inventor EVA II PRO ION

Esso si distingue dai suoi competitors per il suo eccezionale potenziale tecnico che gli consente una performance efficiente supportata da un basso livello di rumorosità, con la possibilità di accedere ad un nutrito gruppo di funzioni che lo trasformano anche in ionizzatore e in asciuga biancheria. Con tali premesse è evidente che siamo di fronte ad un modello versatile e multi-funzionale in grado di soddisfare le più disparate esigenze dai parte dei consumatori.

Inventor EVA II PRO ION: ecco la nostra prova tecnica

Ciò che però pone il deumidificatore Invertor Eva Pro II su uno scalino superiore è la sua estrema maneggevolezza derivante da un formato leggero ed ergonomico, che lo rende facile da utile e quindi alla portata di tutti indipendentemente dalla loro dimestichezza con questo genere di prodotti destinati a ridurre la percentuale umidità da ambienti medio-grandi. Su questa lunghezza d’onda il modello in oggetto può essere considerato uno dei più pratici in commercio, complice la presenza di rotelle piroettanti che non solo rendono facile il trasporto ma ci consentono anche di posizionarlo ovunque ce ne sia bisogno.

Inventor EVA II PRO ION è dunque uno dei migliori deumidificatori presenti sul mercato che tra le altre cose viene proposto ad un buon prezzo. Create condizioni perfette nel vero senso della parola in qualsiasi stanza della vostra abitazione da qualunque posto in cui vi troviate grazie all’ottima tecnologia intelligente WiFi! Una funzione perfetta che non tutti possono vantare, uno dei punti di forza di questo prodotto che vi stiamo presentando.

Specifiche Tecniche

Se ci soffermiamo per un attimo sul gruppo delle sue specifiche tecniche emergono una serie di aspetti decisamente interessanti: dalla potenza di 260 W all’umidità asportata di 20 litri/24 ore, fino alle dimensioni di 24,5 cm (larghezza),35 cm (profondità), 51 cm (altezza) e il peso di 14 kg. Senza dimenticare la capacità del suo serbatoio pari a 3 litri con il quale assicura una buona autonomia di utilizzo per tutta la giornata in cui è attivo.

A fare la differenza poi ci pensa il suo compressore integrato che favorisce di fatto le fasi legate al funzionamento ma anche alla manutenzione complice non solo il rilevamento della perdita di refrigerante ma anche la possibilità di accedere ad un sbrinamento intelligente, con funzione di auto diagnosi e protezione del sistema. Insomma è davvero difficile restare indifferenti di fronte a questo interessante potenziale tecnico che si rivela particolarmente vantaggioso sul piano funzionale come vedremo nel capitolo successivo.

Funzioni

Questo modello risulta molto apprezzato dagli utenti in virtù del suo generoso pacchetto di funzionalità che di fatto consentono di ampliare il raggio d’azione del suo potenziale tecnico. Tra queste spicca il suo carattere intelligente dato che consente la selezione automatica della percentuale di umidità calcolandola sulla base delle condizioni della stanza in cui collochiamo questo apparecchio. A ciò si aggiunge l’utilizzo della modalità Dryer, ideale per l’asciugatura dei vestiti rendendo l’operazione piuttosto facile anche per chi non è pratico. In tal senso ci basterà collocare i vestiti bagnati in una stanza chiusa e poi azionare il nostro deumidificatore.

Completa la lista delle sue funzioni aggiuntive la modalità Turbo con la quale è in grado di ridurre in maniera veloce ed efficiente tutta l’umidità accumulata assicurando un ottimo risultato. Senza dimenticare la modalità ionizzatore che si rivela particolarmente utile andando a rilasciare negli ambienti ioni positivi e negativi che contribuiscono ad assorbire velocemente batteri, fumo, e odori sgradevoli donando all’aria quella necessaria sensazione di fresco e pulito.

Perchè acquistare il Deumidificatore Invertor Eva II?

Perché si tratta di un dispositivo caratterizzato da numerosi e vantaggiosi punti di forza che consentono la regolazione di una giusta temperatura e atmosfera per tutti i tipi di ambienti, da quelli piccoli o di medie dimensioni. Tra i vantaggi in primo luogo esso prevede un basso consumo energetico per via della vantaggiosa rilevazione automatica della temperatura. In pratica questo apparecchio è in grado garantire l’umidità ideale riuscendo nello stesso tempo non solo ad assicurare un risparmio effettivo sulle bollette ma anche a salvaguardare l’ambiente.

A ciò si aggiunge la possibilità di farlo funzionare senza che la sua attivazione possa disturbare il nostro sonno, dato che questo modello in particolare si fa notare per il suo basso livello di rumorosità. A tal proposito esso può contare sulla modalità “Silent” con la quale possiamo utilizzare il deumidificatore in modo silenzioso. In siffatto contesto si rivela perfetto per un uso notturno o comunque in situazioni di riposo e studio;

Ad alzare poi la posta in gioco ci pensa la sua programmazione con timer dato che possiamo facilmente pre-impostare l’accensione e lo spegnimento con lo scopo di preparare preventivamente gli ambienti al clima che desideriamo, specie per coloro che sono in vacanza e vogliono trovare la casa più salubre. In siffatto contesto spicca il collegamento Wi-Fi, possibile grazie all’apposita APP con cui possiamo controllare a distanza il dispositivo. Senza dimenticare uno dei suoi maggiori punti di forza rappresentato dal drenaggio continuo, complice la presenza di un tubo con cui possiamo raccogliere facilmente l’acqua direttamente nello scarico per una totale comodità.

Concludendo vi consigliamo di acquistare il deumidificatore Invertor Eva Pro II per via di una serie di vantaggi funzionali che renderanno più salubre e pulita l’aria della vostra casa. In particolare esso ha una marcia in più non solo per il suo controllo intelligente, ma anche per i suoi sistemi di sicurezza che impediscono la fuoriuscita di liquidi, con impostazioni automatiche e soprattutto un basso consumo energetico. Insomma questo deumidificatore in oggetto si rivela ideale per coloro che necessitano di un apparecchio domestico con cui rendere la propria casa un ambiente fresco e sano, complice soprattutto la vantaggiosa funzione dello ionizzatore in grado di purificare l’aria ai massimi livelli per un confort duraturo nel tempo

La nostra valutazione: 4.8 / 5 ⭐⭐⭐⭐⭐

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.