Dantherm CDF 50

Dantherm CDF 50
Dantherm

Dantherm CDF 50

Deumidificatore professionale fisso Dantherm CDF 50, per controllo dell'umidità in archivi, musei, magazzini, garage, edifici commerciali e applicazioni industriali.

37.6L/24hCapacità
47dB(A)Rumorosità
1100WPotenza
680m³/hPortata aria
✓ Scarico continuo✓ Igrostato
UTILIZZO

Adattabilità ai diversi ambienti

La percentuale indica la compatibilità calcolata per ciascun ambiente utilizzando i dati tecnici disponibili. Non è un voto sulla qualità del prodotto.

DATI DEL PRODOTTO

Caratteristiche tecniche

Specifiche disponibili nella documentazione raccolta per questo modello.

Capacità di deumidificazione37.6 L/24h
Portata aria680 m³/h
Rumorosità47 dB(A)
Potenza nominale1100 W
Drenaggio continuoSì
IgrostatoSì
Modalità bucatoNo
Wi-Fi / AppNo
TecnologiaCompressore
RefrigeranteR454C
Temperatura minima3.0 °C
Temperatura massima32.0 °C
Peso64.1 kg
CONFRONTO DATABASE

Come si confronta con gli altri deumidificatori

Confronto automatico solo con i modelli che dispongono dello stesso dato. Gli indicatori descrivono le caratteristiche tecniche e non rappresentano una classifica generale di qualità.

Capacità di deumidificazione37,6 L/24hSuperiore alla mediaMedia database: 25,4 L/24h · +48% rispetto alla mediaSupera il 85% dei modelli confrontabili per questo valore.Confronto su 496 modelli con dato disponibile.
Rumorosità47 dB(A)Nella mediaMedia database: 44,4 dB(A) · +2,6 dB rispetto alla media105 modelli su 391 risultano più rumorosi; 269 risultano più silenziosi.Confronto su 392 modelli con dato disponibile.
Potenza nominale1.100 WAssorbimento molto elevatoMedia database: 474,8 W · +132% rispetto alla mediaAssorbimento superiore al 95% dei modelli confrontabili. Non è una classifica di efficienza.Confronto su 406 modelli con dato disponibile.
Rapporto potenza / capacità29,3 W per L/24hIndicatore comparativoMedia database: 23,1 W per L/24hRapporta la potenza nominale alla capacità dichiarata. Un valore più basso indica meno watt nominali per litro/giorno dichiarato.Non è una certificazione di efficienza energetica: condizioni di prova e utilizzo possono variare.

Punti di forza

Gli elementi più interessanti che emergono dai dati disponibili.

37.6 L/24h a 20°C/60% URCapacità
680 m³/hPortata aria
47 dB(A)Rumorosità
R454CPunto di forza
filtro PPI 15Filtrazione
Modbus RTURumorosità
funzionamento da 3°C.Punto di forza

Aspetti da considerare

Informazioni da valutare prima di scegliere questo modello.

  • Capacità riferita a 20°C/60% UR. power_w usa il consumo massimo ufficiale, non il consumo nominale nelle condizioni di prova. Nessun serbatoio: condensa destinata allo scarico. Codice prodotto lasciato vuoto perché non verificato con sufficiente certezza.
CONFRONTA

Confronta Dantherm CDF 50

Seleziona questo modello e almeno un prodotto simile per confrontare capacità, rumorosità, consumi, serbatoio e funzioni.

TRASPARENZA DEI DATIDati e verifica

I dati tecnici riportati nella scheda sono organizzati a partire dalla documentazione disponibile del produttore. I valori mancanti non vengono stimati o inventati.

20 dati disponibili5 dati non disponibili
Dantherm Group - scheda tecnica ufficiale correnteVerificato il 08/09/2026
CONFRONTA LE OPZIONI

Prodotti alternativi

Altri modelli presenti nel database con caratteristiche tecniche vicine a questo prodotto.

Similarità tecnica 100%
Similarità tecnica 100%
Similarità tecnica 100%

La similarità è calcolata automaticamente confrontando i dati tecnici disponibili. Non rappresenta una classifica assoluta di qualità.